giovedì 13 dicembre 2012

STAR Pennsylvania: un'esplosione di colori :)

Quest'anno il mio Natale si tingerà di mille colori! Ho sempre prestato la massima attenzione al confezionamento dei pacchi dono, adoro tagliare, incartare, e circondare il pacchetto con un bel nastro sapientemente arricciato e infatti, in famiglia, l'addetta a questa operazione sono sempre stata io! E' questo il momento che amo di più dei regali di Natale, almeno per quelli che confeziono io...perché scartarli ovviamente... è tutta un'altra cosa ^_^ ! Quando compro un dono non aspetto mai che la commessa mi rubi il piacere di incartarlo, semmai, mi faccio dare la carta e procedo da me a casa, con cura  e calma... ma quella carta ha spesso il marchio del negozio o della catena,  e quindi finisco per portarmi via il mio acquisto nudo  e a comprare a parte la carta  regalo. I prossimi giorni mi vedranno impegnata a completare gli acquisti, dato che al momento ho comprato solo il regalo per la mia nipotina, e  poi finalmente... i miei pacchetti saranno avvolti nelle bellissima carta regalo della Star Pennsylvania che andrà ad impreziosire anche i sacchettini  di biscotti al burro con cui accompagnerò alcuni doni e cesti natalizi.


L'azienda ha alle spalle oltre 40 anni di storia. La produzione di nastri decorativi ha rappresentato il core business dell'impresa fino al 1993, successivamente l'acquisizione della Filcas, produttrice di carta regalo, fece della Star Pennsylvania il primo polo europeo per la produzione di carta regalo e nastri decorativi in coordinato.
Star Pennsylvania non è solo questo, scatole raffinate, shopping bags dai colori e dalle fantasie spettacolari, nastri in rafia, articoli per la decorazione, sacchetti in tessuto,  sono solo una parte del fantastico mondo Star Pennsylvania a cui le mie foto non rendono giustizia.




Ciò che vedete in foto è solo una minima parte della bellezza dei prodotti Star, belli ma anche robusti, sia per la carta che per i manici solidi  e comodi delle shopping bags. La carta regalo nera con decorazioni dorate è davvero uno spettacolo, ma ce ne sono tante altre adatte  a tutte le occasioni, belle  e simpatiche quelle pensate per i bimbi con tante decorazioni colorate. 

Questa shopping bag in primo piano nella foto sottostante è una delle mie preferite, molto Natalizia non trovate? Chic-issima quella, appena dietro, sui toni dell'oro.





E guardate questi nastri... adorabili vero? Questo giallo a fiori è fantastico!






L'imballaggio del pacco era perfetto e sapete....perfino la carta per proteggere i prodotti era fantastica!

Nei prossimi post vi farò vedere le diverse fantasie della carta regalo Star Pennsylvania che farà da sfondo alle mie preparazioni.



A presto,

Artemisia ;)


18 commenti:

  1. Che bella fornitura!!! Complimenti per la collaborazione!!! un bascio cara!

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti, complimenti per la collaborazione!!
    Passa da me, c'è una sorpresa!!

    RispondiElimina
  3. Questa è un'ottima collaborazione, la adoro :-))))) L'abbiamo ricevuta anche noi, è un mondo colorato bellissimo :-D

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la collaborazione. Siamo proprio nel periodo giuusto per utilizzarli. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, infatti sono contentissima che mi siano arrivati in tempo
      un bacione

      Elimina
  5. Che bei colori!! Complimenti cara:))

    RispondiElimina
  6. Che bella collaborazione, complimenti! :) Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Complimenti tesoro.. questa collaborazione è fantastica, specie adesso che arriva Natale. Un abbraccio forte forte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Ely, l'azienda è stata più che gentile e ciò dimostra quanto creda nell'impegno di noi blogger :)
      un bacio grande cara

      Elimina
  8. Bella questa collaborazione e poi davvero indicata per questo periodo. Mi iacciono molto le fantasie ed i colori.
    ciao
    alice

    RispondiElimina
  9. Molto belli e colorati non c'è che dire,complimenti Un caro saluto Z&C

    RispondiElimina
  10. Bellissimi , io comincio la corsa oggi pant pant...
    Buon Natale carissima e felice 2013!!
    baci Anna

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi! Grazie per il tuo commento :)

Seguimi su facebook e unisciti ai miei followers per non perderti i nuovi post.